• la Toscana dei fiumi e dell'ambiente
    la Toscana dei fiumi e dell'ambiente
    Maggiori info
  • EMERGENZA PIOGGIA?
    EMERGENZA PIOGGIA?

    I consorzi di bonifica ci sono!

    Maggiori info
  • Agricoltura e bonifica
    Agricoltura e bonifica

    I Consorzi da sempre a fianco degli agricoltori

    Maggiori info
  • la cura dei corsi d'acqua
    la cura dei corsi d'acqua

    un lavoro costante per la sicurezza idraulica

    Maggiori info
  • Amici della natura
    Amici della natura

    i consorzi di bonifica a difesa dell'ambiente

    Maggiori info

Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord potenzia l’attività di vigilanza e polizia idraulica sui corsi d’acqua di tutto il comprensorio.

Lo fa attraverso la selezione pubblica, per titoli e prove, al fine di formare una graduatoria, dalla quale attingere per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro unità di personale, inquadrato giuridicamente e contrattualmente come collaboratore tecnico istruttore, con mansioni di guardiano idraulico.

Il bando completo della selezione è a disposizione sul sito del Consorzio, www.cbtoscananord.it; tra i requisiti richiesti, il diploma di geometra e/o di perito agrario.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 23 marzo, o in busta chiusa a mano all’ufficio protocollo del Consorzio, sede di Capannori (LU), in via dello Scatena 4 (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 14,00; martedì e giovedì, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00); o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; o tramite PEC. Sulla busta contenente la domanda, o sull’oggetto della PEC, dovrà essere apposta la dicitura: “selezione per collaboratore tecnico istruttore”.

Per informazioni, si può chiamare il numero 0583/98241.


15 marzo 2017

Credits